NAVIGA IL SITO

B&C Speakers, Intermonte riduce le stime sul 2015

di Edoardo Fagnani 19 nov 2015 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

bcspeakers2Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Intermonte hanno ridotto le stime sul fatturato e sulla redditività per l’esercizio in corso di B&C Speakers, in seguito al minore contributo fornito dalla controllata brasiliana. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il target price di 8,5 euro e il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Intermonte prevede che B&C Speakers possa chiudere il 2015 con ricavi in aumento a 36 milioni di euro (dai 33 milioni del 2014) e un utile netto di 5 milioni (dai 4 milioni dello scorso anno). L’utile per azione sarebbe di 0,474 euro, rispetto agli 0,506 euro stimati in precedenza.

Gli analisti ritengono che il management della società possa proporre la distribuzione di un dividendo di 0,356 per azione con riferimento all’esercizio 2015, in aumento rispetto agli 0,32 euro staccati il 4 maggio. Sulla base dell’attuale quotazione di B&C Speakers, la cedola garantirebbe un rendimento del 4,8%.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 19 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: b c speakers , intermonte