NAVIGA IL SITO

A2A, gli analisti alzano il target price dopo i dati del primo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 11 mag 2017 ore 17:17 Le news sul tuo Smartphone

a2a-logoDopo la pubblicazione dei risultati del primo trimestre del 2017 gli analisti di Macquarie ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sulla società lombarda, portandolo da 1,2 euro a 1,25 euro. Stessa indicazione da Mediobanca, che ha migliorato da 1,49 euro a 1,5 euro per azione la valutazione sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Anche Kepler Cheuvreux ha aumentato il target price su A2A, portandolo da 1,4 euro a 1,5 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Equita sim, che ha aumentato da 1,5 euro a 1,6 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, sulla base dei possibili progetti di aggregazione con altre società del settore; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a , macquarie , mediobanca , kepler cheuvreux , equita sim