NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Quattro in corsa per gli Npl di Banca Carige (Il Sole24Ore)

Quattro in corsa per gli Npl di Banca Carige (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 29 set 2017 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoSecondo quanto scrive il quotidiano economico sarebbero 4 i soggetti interessati al pacchetto da 1,4 miliardi di euro di crediti non performanti messi sul mercato da Banca Carige.

I nomi in lizza, che dovranno eventualmente presentare una loro offerta non vincolante entro il prossimo 10 novembre, sono secondo il Sole24Ore, la cordate formata dalla società di investimento Davidson Kempner e da Prelios, il tandem Bayview Capital- Crif, la branch italiana del gruppo nordico Lindorff-Intrum Justitia e Credito Fondiario. 

Il quotidiano ricorda infine che oltre al maxi portafoglio di crediti, che prevede una cartolarizzazione pro-soluto dei crediti, un mix di secured e unsecured, c’è  anche la piattaforma di Npl denominata Gerica, che ha in gestione altri 1,4 miliardi di crediti non performing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »