NAVIGA IL SITO

Quattro in corsa per gli Npl di Banca Carige (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 29 set 2017 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoSecondo quanto scrive il quotidiano economico sarebbero 4 i soggetti interessati al pacchetto da 1,4 miliardi di euro di crediti non performanti messi sul mercato da Banca Carige.

I nomi in lizza, che dovranno eventualmente presentare una loro offerta non vincolante entro il prossimo 10 novembre, sono secondo il Sole24Ore, la cordate formata dalla società di investimento Davidson Kempner e da Prelios, il tandem Bayview Capital- Crif, la branch italiana del gruppo nordico Lindorff-Intrum Justitia e Credito Fondiario. 

Il quotidiano ricorda infine che oltre al maxi portafoglio di crediti, che prevede una cartolarizzazione pro-soluto dei crediti, un mix di secured e unsecured, c’è  anche la piattaforma di Npl denominata Gerica, che ha in gestione altri 1,4 miliardi di crediti non performing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige