NAVIGA IL SITO

Prysmian, 30 milioni per il centro dei cavi in fibra ottica di Battipaglia

di Mauro Introzzi 21 set 2015 ore 15:00 Le news sul tuo Smartphone

prysmian3_1Prysmian ha completato il piano di investimenti di quasi 30 milioni di euro nel centro di eccellenza di Battipaglia (Salerno) per renderlo più competitivo e dispone ora di capacità produttiva, tecnologie e know-how tra i più avanzati al mondo.
Il gruppo, leader al mondo nel settore dei cavi per l’energia e le telecomunicazioni, rilancia la produzione di fibre ottiche in Italia e punta a supportare i piani di sviluppo delle nuove reti telecomunicazioni a banda ultra larga nel nostro Paese.

Complessivamente Prysmian produce circa 30 milioni di km di fibra ottica all’anno nei 5 stabilimenti mondiali (Italia, Francia, Olanda, USA e Brasile), di cui ben 9 milioni di km in Italia, che sono destinati a progetti di cablaggio di importanza strategica nel mondo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian