NAVIGA IL SITO

Prosegue il rally di MPS (+8,6%)

di Edoardo Fagnani 19 ott 2016 ore 09:13 Le news sul tuo Smartphone

Partenza brillante per il Monte dei Paschi di Siena, dopo aver terminato la giornata di ieri con un balzo del 12,8%. Il titolo della banca senese balza dell’8,55% a 0,2121 euro.
Il consiglio di amministrazione del Monte dei Paschi di Siena di ieri ha proseguito gli approfondimenti in merito ai contenuti del piano industriale, che verrà approvato il prossimo 24 ottobre. Inoltre, il CdA, nel confermare l'intenzione di proseguire nell’attuazione dell’operazione di ricapitalizzazione e contestuale cessione delle sofferenze precedentemente comunicata al mercato, ha preso atto della proposta non vincolante ricevuta da Corrado Passera lo scorso 13 ottobre e ha deciso di proseguire, subito dopo la presentazione del piano industriale, gli approfondimenti avviati, attraverso i propri consulenti finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena