NAVIGA IL SITO

Premium, non c’è solo Vivendi (MF)

di Mauro Introzzi 24 ago 2016 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

mediaset4Il quotidiano finanziario scrive che per Mediaset, sulla controllata Premium, non ci sarebbe solo l’opzione Vivendi. Il gruppo francese che fa riferimento a Vincent Bolloré - secondo MF - non sarebbe oggi l’unico soggetto interessato alla pay tv.

Va ricordato che almeno fino allo scorso novembre l’acquisizione della piattaforma pay del broadcast di Cologno Monzese era al vaglio anche di Sky Italia.  Secondo il quotidiano non va poi trascurato il fatto che al mercato televisivo italiano guardano da anni colossi televisivi statunitensi come Liberty Media e soprattutto Discovery. 

Inoltre, secondo indiscrezioni che circolano nel mondo televisivo, almeno due broadcaster cinesi avrebbero iniziato a studiare, con la massima cautela, il dossier Premium. Si tratterebbe di Phoenix (televisione satellitare di Hong Kong) e LeTV, piattaforma in streaming (lanciato dal gruppo Leshi Interne Information&Technology).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset