NAVIGA IL SITO

Poste, le mosse Del Fante (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 25 set 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoIl settimanale fa il punto della situazione sulla gestione, in Poste Italiane, di Matteo Del Fante. Il manager è al comando della società da circa 5 mesi e “ha già rimodellato il gruppo con nuovi manager e progetti”. 

Il velo sul piano industriale del gruppo sarà alzato il prossimo anno ma secondo quanto riporta Milano Finanza l’amministratore delegato di Poste vuole introdurre la vendita delle polizze Rc Auto in filiale. Dopo aver chiesto a McKinsey di studiarne opportunità e modalità, ora il piano starebbe entrando nel vivo e vista la potenza di fuoco distributiva del gruppo, con più di 12 mila uffici postali, la novità si annuncia dirompente.

Nel frattempo, dallo scorso giugno Poste ha poi ritirato i suoi 395 consulenti finanziari dall’offerta fuori sede, richiamandoli negli uffici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , matteo del fante