NAVIGA IL SITO

Poste Italiane puntualizza sul piano industriale

di Mauro Introzzi 27 ott 2015 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

poste2_1In una nota Poste Italiane conferma che, ai fini del corretto apprezzamento dell’investimento in azioni, l’unico riferimento è il prospetto informativo predisposto per l'IPO, che include, tra l’altro talune informazioni qualitative circa le strategie di sviluppo previste dal proprio piano industriale, mentre non include alcuna informazione previsionale.

Con riferimento a talune informazioni mai diffuse dalla Società e pubblicate per un limitatissimo arco temporale sul web, relative al piano industriale 2015-2019, si segnala che qualunque informazione diversa da quelle incluse nel prospetto informativo, anche alla luce delle delibere recentemente assunte dal consiglio di amministrazione in tema di politica dei dividendi, nonché dei risultati infrannuali già conseguiti dalla società, è per sua natura non aggiornata e pertanto non utilizzabile.

SEGUI: Quotazione Poste Italiane

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , ipo poste italiane