NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Portafogli Dinamici (22 marzo 2012)

Portafogli Dinamici (22 marzo 2012)

Questa settimana la selezione di Portafogli Dinamici analizza i titoli del Ftse Star. Tra quelli potenzialmente rialzisti: Cairo, Datalogic, Gefran, Yoox e Zignago. Sul versante opposto Dada e RDB

di Redazione Soldionline 22 mar 2012 ore 10:58
I contenuti qui riportati sono un estratto sintetico di indicazioni più ampie generate e disponibili sulla piattaforma Portafogli Dinamici.
Per conoscere le caratteristiche del servizio visita "Come funziona Portafogli Dinamici".


Di seguito i titoli probabilisticamente rialzisti, 4-5 stelle, con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal rialzo, e i titoli probabilisticamente ribassisti, 0-1 stella, con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal ribasso.

Paniere in esame alla data del 22 marzo 2012: FTSE STAR

Titoli potenzialmente rialzisti con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal rialzo (impostazione rialzista: 4-5 stelle)

apdasu2203012

Titoli potenzialmente ribassisti con movimenti impulsivi in essere in attesa di un segnale di uscita dal ribasso (impostazione ribassista: 0-1 stella)

bpdagiu22032012

Per ottenere maggiori indicazioni attiva un periodo di prova gratuito

portafogli_dinamici_1ATTENZIONE:  Questo scritto è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Chiunque ne faccia uso diverso da quello per cui è stato pensato se ne assume la piena responsabilità.

Tutti gli articoli su: portafogli dinamici , datalogic , gefran , yoox Quotazioni: GEFRAN YOOX DATALOGIC

da

Soldi e Lavoro

Cgil: lavora solo un italiano su due

Cgil: lavora solo un italiano su due

Meno di un italiano su 2 ha un impiego. L'italia ha un tasso di occupazione del 48,7%, superiore solo a quello della Grecia. In un'infografica il tasso di occupazione in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Default Argentina, cosa può accadere ai risparmiatori italiani?

Default Argentina, cosa può accadere ai risparmiatori italiani?

Ancora qualche giorno per essere certi. Ma se lo fosse davvero, cosa potrebbe voler dire questo secondo default per i risparmiarori che hanno ancora obbligazioni argentine? Continua »