NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Popolare Etruria e Lazio, forte deterioramento dell’attivo nel 2014

Popolare Etruria e Lazio, forte deterioramento dell’attivo nel 2014

di Edoardo Fagnani 12 feb 2015 ore 21:26 Le news sul tuo Smartphone

banca-etruriaIl disciolto consiglio di amministrazione della Popolare Etruria e Lazio ha esaminato la situazione preliminare relativa all'esercizio 2014. I dati evidenziano un forte deterioramento dell’attivo che ha comportato una significativa contrazione del patrimonio della banca, in conseguenza all’applicazione di parametri di stima più rigorosi rispetto a quelli sinora utilizzati per la determinazione del valore recuperabile dei crediti.
Sulla base di questi dati risulta ampliata la situazione di insufficienza patrimoniale del gruppo rispetto ai requisiti prudenziali.

La Popolare Etruria e Lazio ha precisato che ad oggi non risulta possibile fornire elementi di dettaglio sulla situazione della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca popolare etruria e lazio Quotazioni: BCA POP ETRUR-LAZIO
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »