NAVIGA IL SITO

Pirelli, nuovo piano e sprint verso la Borsa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 20 ott 2016 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_7Il quotidiano economico indica che Pirelli ha varato il suo piano al 2018 e starebbe accelerando verso il ritorno in Borsa sul listino di Milano o su una delle altre maggiori borse internazionali. La quotazione, inizialmente prevista per il 2019, è ora prevista per la prima metà del 2018.

La strategia al 2018 prevede 4 punti chiave: una leadership rafforzata nei segmenti ad alta redditività, un modello di business sempre più focalizzato sul consumatore finale, il presidio delle nuove opportunità di business offerte dalla “new and sustainable mobility” e infine processi industriali, commerciali e gestionali totalmente digitalizzati, più efficienti e basati su modelli predittivi resi possibili grazie all’uso dei big data analytics.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , ipo pirelli