NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Pessima giornata per BancoBPM (-3,6%)

Pessima giornata per BancoBPM (-3,6%)

di Edoardo Fagnani 12 ott 2017 ore 17:33 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoChiusura decisamente negativa per il BancoBPM (-3,57% a 3,076 euro). Secondo quanto scritto su MF nelle prossime settimane l’istituto “attende le offerte non vincolanti sul portafoglio Sun, uno stock di crediti non garantiti dall’importo nominale di circa 2 miliardi di euro”. Con questa operazione il BancoBPM porterebbe a circa 4,5 miliardi l’ammontare delle cessioni di crediti deteriorati effettuate nel biennio 2016/2017, rispetto a un obiettivo di 8 miliardi di euro da smaltire entro il 2019.

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che l’11 ottobre Marshall Wace ha incrementato la posizione corta sul BancoBPM, portandola dall'1% all'1,23%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bancobpm Quotazioni: BANCO BPM
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »