NAVIGA IL SITO

Paperoni di lusso (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 20 ago 2018 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

luxottica-logoMilano Finanza ha segnalato che per il sesto anno consecutivo Leonardo del Vecchio può essere definito l’uomo più ricco di Piazza Affari. Il patron di Luxottica, infatti, può contare su un patrimonio di 21 miliardi di euro, in aumento del 16,7% rispetto ai 18 miliardi dello scorso anno, grazie anche alle partecipazioni detenute nel capitale di Generali e della neo quotata Guala Closures.

Alle spalle di Del Vecchio, ma a debita distanza, si è piazzata la famiglia Rocca, che, grazie al 60,5% detenuto in Tenaris, può contare su un patrimonio di 10,7 miliardi di euro (+28% rispetto al valore del 2017).

Ancora più indietro la galassia Agnelli (Agnelli/Nasi/Elkann) e i fratelli Benetton, accreditati di un patrimonio rispettivamente di 7 miliardi e di 6,8 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , leonardo del vecchio