NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA Seat Pagine Gialle, i risultati definitivi dell'offerta

OPA Seat Pagine Gialle, i risultati definitivi dell'offerta

di Edoardo Fagnani 27 ott 2015 ore 18:23 Le news sul tuo Smartphone

ItaliaOnline ha comunicato che, alla chiusura del periodo di adesione relativo all'OPA lanciata su Seat Pagine Gialle risultano portate inadesione all'offerta 15.581.005.605 azioni, pari al 53,09% circa delle azioni oggetto dell'offerta e al 24,24% circa delle azioni ordinarie dell'emittente, per un controvalore complessivo di circa 60,77 milioni di euro.
L'Offerente, tenuto conto delle azioni portate in adesione all'Offerta e delle azioni ordinarie già direttamente detenute (34.919.955.094 azioni ordinarie, rappresentative del 54,34% circa delle azioni ordinarie dell'emittente), deterrà 50.500.960.699 azioni ordinarie, pari al 78,58% circa delle azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: seat pagine gialle , opa seat , italiaonline Quotazioni: SEAT PAGINE GIALLE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »