NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA Parmalat, aggiornamento sulle adesioni al 20 marzo 2017

OPA Parmalat, aggiornamento sulle adesioni al 20 marzo 2017

di Edoardo Fagnani 20 mar 2017 ore 20:25 Le news sul tuo Smartphone

parmalat-logoBorsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Lactalis sulle azioni Parmalat, nella seduta odierna sono state portate in adesione 12.771.208 azioni; fino a oggi sono stati apportati 19.299.510 titoli, pari all'8,48631% delle azioni oggetto dell'offerta.

L’operazione è partita il 9 febbraio 2017 e terminerà il 21 marzo 2017. Borsa Italiana ha ricordato che le azioni ordinarie di Parmalat acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 marzo 2017 non potranno essere portate in adesione all’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opa parmalat , parmalat Quotazioni: PARMALAT
da

SoldieLavoro

Libretto famiglia: cos'è e come funziona

Libretto famiglia: cos'è e come funziona

Per i lavori occasionali di cui una famiglia può avere bisogno. Come acquistarli e come pagare con i nuovi voucher del Libretto famiglia Continua »

da

ABCRisparmio

Riscatto della laurea: cos'è e come funziona

Riscatto della laurea: cos'è e come funziona

Il riscatto della laurea può essere costoso, bisogna capire se conviene. Da un po' di anni esiste la possibilità del riscatto low cost. Da fare subito, però. Continua »