NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA AlerionCleanpower, FRI-EL Green Power presenta alla Consob il documento relativo all’offerta

OPA AlerionCleanpower, FRI-EL Green Power presenta alla Consob il documento relativo all’offerta

di Edoardo Fagnani 13 feb 2017 ore 19:15 Le news sul tuo Smartphone

FRI-EL Green Power ha presentato alla Consob il documento relativo all’offerta pubblica di scambio volontaria avente ad oggetto 30.782.275 azioni ordinarie AlerionCleanpower, pari al 70,64% del capitale, dedotte le 12.796.729 azioni detenute dall'offerente tramite la controllata FGPA.

Per ciascuna azione AlerionCleanpower portata in adesione l’offerente riconoscerà agli azionisti un corrispettivo rappresentato da uno strumento finanziario partecipativo di natura obbligazionaria di nuova emissione avente valore nominale pari a 3 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alerion , opa alerioncleanpower Quotazioni: ALERION
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »