NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA AlerionCleanpower, aggiornamento sulle adesioni al 7 novembre 2016

OPA AlerionCleanpower, aggiornamento sulle adesioni al 7 novembre 2016

di Edoardo Fagnani 7 nov 2016 ore 18:32 Le news sul tuo Smartphone

alerion5Borsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto volontaria parziale promossa da FGPA su AlerionCleanpower, nella seduta odierna sono state portate in adesione 356.863 azioni. Fino a oggi sono stati apportati 539.104 titoli, pari al 4,13737% delle azioni oggetto dell'offerta.
L’operazione è partita l'11 ottobre 2016 e terminerà l'11 novembre 2016. Borsa Italiana ha ricordato che le azioni ordinarie di AlerionCleanpower acquistate sul mercato nei giorni 10 e 11 novembre non potranno essere portate in adesione all’offerta.

La stessa Borsa Italiana ha comunicato che, nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Eolo Energia sulle azioni AlerionCleanpower, nella seduta odierna non sono state portate azioni in adesione.
L’operazione è partita il 31 ottobre 2016 e terminerà il 2 dicembre 2016. Borsa Italiana ha ricordato che le azioni ordinarie di AlerionCleanpower acquistate sul mercato nei giorni 1° e 2 dicembre non potranno essere portate in adesione all’offerta.

 

Intanto, FGPA ha reso noto di aver acquistato 996.481 azioni AlerionCleanpower, pari al 2,29% del capitale, per il corrispettivo di 2,6 per azione, arrivando a detenere il 27,66% del capitale; di conseguenza l'offerta di FGPA ha di fatto ad oggetto il 2,25% del capitale di AlerionCleanpower.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alerion , opa alerioncleanpower Quotazioni: ALERION
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »