NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OPA AlerionCleanpower, aggiornamento sulle adesioni all'11 gennaio 2017

OPA AlerionCleanpower, aggiornamento sulle adesioni all'11 gennaio 2017

di Edoardo Fagnani 11 gen 2017 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone

alerion5Borsa Italiana ha comunicato che, nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Eolo Energia sulle azioni AlerionCleanpower, nella seduta odierna sono state portate in adesione 2.104 azioni; fino a oggi sono stati apportati 5.098 titoli, pari allo 0,019137% delle azioni oggetto dell'offerta.
L’operazione è partita il 23 dicembre 2016 e terminerà il 16 gennaio 2017. Borsa Italiana ha ricordato che le azioni ordinarie di AlerionCleanpower acquistate sul mercato nei giorni 13 e 16 gennaio 2017 non potranno essere portate in adesione all’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opa alerioncleanpower , alerion Quotazioni: ALERION
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »