NAVIGA IL SITO

Olidata si aggiudica gara Consip per 6,22 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 9 ott 2014 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone

olidata3Olidata si è aggiudicata in via definitiva la gara per la fornitura di PC portatili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni, indetta dalla Consip, per la fornitura di 13.000 PC portatili per basse esigenze di mobilità (desktop replacement), componenti opzionali e servizi connessi.
Nelle prossime settimane Olidata stipulerà con Consip la relativa Convenzione della durata di nove mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre a ulteriori sei mesi, per accettare gli ordinativi di fornitura delle pubbliche amministrazioni, nei limiti e fino alla concorrenza del suddetto quantitativo massimo, avente un valore effettivo di aggiudicazione pari a circa 6,22 milioni di euro, IVA esclusa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: olidata