NAVIGA IL SITO

Olidata: le manifestazioni di interesse per la società in liquidazione

di Mauro Introzzi 23 giu 2016 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

olidata2Olidata, in liquidazione, rende noto che in data 22 giugno ha ricevuto una manifestazione di interessi da parte della società MGH Systems Limited, attiva nel settore dei data center e dei prodotti e servizi "mission critical" e della famiglia Della Porta, che detiene importanti partecipazioni in aziende italiane ed internazionali.

La suddetta lettera di intenti, volta alla strutturazione di una possibile operazione di aggregazione industriale con Olidata, subordinatamente al verificarsi di alcune condizioni, tra le quali l'esito positivo delle attività di due diligence in corso da concludersi entro la fine del mese di luglio 2016, prevede altresì una clausola di esclusività cui Olidata medesima si impegna a rispettare sino al termine essenziale del 29 luglio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: olidata