NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » OK a integrazione tra Intek Group ed ErgyCapital

OK a integrazione tra Intek Group ed ErgyCapital

di Edoardo Fagnani 24 gen 2017 ore 20:16 Le news sul tuo Smartphone

intek-group2I consigli di amministrazione di Intek Group e di ErgyCapital hanno approvato le linee guida di un’operazione di fusione che prevede l’incorporazione di ErgyCapital in Intek.

L'operazione si inserisce nella strategia di semplificazione della struttura del gruppo Intek iniziata nel corso del 2016 con l’incorporazione nella capogruppo di KME Partecipazioni FEB - Ernesto Breda, e la sua realizzazione comporterebbe benefici in particolare in termini di riduzione dei costi, in considerazione del venir meno di una holding di partecipazioni quotata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: intek , ergycapital Quotazioni: ERGYCAPITAL INTEK GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »