NAVIGA IL SITO

Novità dal Brasile per Parmalat

di Edoardo Fagnani 24 ago 2014 ore 19:15 Le news sul tuo Smartphone
parmalat_4Parmalat ha comunicato che l’offerta presentata dalla controllata brasiliana Lactalis do Brazil per acquisire alcune unità produttive della società brasiliana Lácteos Brasil, assoggettata ad una procedura concorsuale di diritto brasiliano, è stata approvata dall’Assemblea dei Creditori della società.

L’operazione ha per oggetto un portafoglio di attività nel settore del latte UHT e di formaggi locali con un fatturato proforma nel 2013 pari a circa 580 milioni di Reais (circa 190 milioni di euro) e sarà perfezionata al prezzo di 250 milioni di Reais (circa 83 milioni di euro).

L'acquisizione consentirà a Parmalat di rientrare nel pieno possesso della licenza esclusiva del marchio “Parmalat” in tutto il territorio brasiliano per la produzione e commercializzazione del latte UHT. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: parmalat