NAVIGA IL SITO

NoemaLife: 10 milioni da un bond a 5 anni

di Mauro Introzzi 26 nov 2015 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone

Il board di NoemaLife ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario di durata quinquennale per un importo complessivo di 10 milioni di euro. Il bond, che avrà un tasso nominale annuo pari al 5,45%, sarà riservato esclusivamente ad investitori qualificati e sarà quotato sul segmento ExtraMOT PRO, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

noemalife2Il bond NoemaLife è stato sottoscritto per 8 milioni di euro da Duemme SGR e dalla Banca Popolare di Bari per 2 milioni.

Con le risorse rinvenienti dal bond NoemaLife intende finanziare la propria strategia di sviluppo, in particolare il piano di crescita internazionale con il rafforzamento della presenza in alcuni paesi e l’apertura di nuovi mercati - anche attraverso acquisizioni - nonché il piano di investimenti in ricerca e sviluppo ed il consolidamento del business nel mercato domestico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: noemalife , bond