NAVIGA IL SITO

Niente bolla sui listini (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 18 mag 2015 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

bolla_2Il settimanale finanziario riporta i risultati di un sondaggio condotto tra i principali money manager italiani ed esteri che insieme contano su asset in gestione per oltre 800 miliardi di euro. Dalla survey emerge che gli esperti evidenziano come per le obbligazioni sia iniziata una fase negativa ma anche che queste vendite sui bond non contageranno (almeno per ora) i mercati europei. Attesi a salire di un altro 10%. Per il 92% degli intervistati nonostante il rally da inizio anno non ci sarebbe un rischio bolla per le borse del Vecchio Continente.
I settori da preferire, secondo gli economisti, sono industriali e finanziari mentre i titoli preferiti, sul mercato italiano, sono IntesaSanpaolo, Fiat Chrysler Automobiles e Saipem.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari