NAVIGA IL SITO

Niente aumento per le Generali (MF)

di Mauro Introzzi 17 mar 2017 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

generali-logoIl quotidiano finanziario riporta le indicazioni del group ceo di Generali, Philippe Donnet, a margine della presentazione dei conti del 2016 del Leone di Trieste. Il manager ha dichiarato che il gruppo non ha bisogno di nessun aumento di capitale 

Secondo Donnet, inoltre, il miglior modo per difendersi da eventuali scalate è creare valore per gli azionisti, proprio come è stato fatto nel 2016. Secondo quanto riporta MF per il numero uno di Generali la società deve rimanere italiana e la sua miglior difesa è accelerare la crescita e creare valore per i soci.

Il quotidiano evidenzia infine come la risposta di Donnet al mercato, che chiede stabilità nell’azionariato, sia quindi tutta nei risultati ottenuti. In 12 mesi la compagnia assicurativa triestina ha accelerato sul piano industriale e la cedola è salita a 80 centesimi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali