NAVIGA IL SITO

Netweek, sale l'indebitamento a settembre 2017

di Edoardo Fagnani 27 ott 2017 ore 18:17 Le news sul tuo Smartphone

netweek-logoNetweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.

A fine settembre 2017 l’indebitamento netto della società era salito a 2,93 milioni di euro, rispetto ai 2,28 milioni del mese precedente.

Sempre a fine settembre il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 3,9 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.

Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,5 milioni di euro, in leggero peggioramento rispetto al mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,1 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: netweek