NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » MPS tratta sul ritorno in borsa (MF)

MPS tratta sul ritorno in borsa (MF)

di Mauro Introzzi 5 set 2017 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoSecondo quanto scrive il quotidiano finanziario il ritorno in borsa del Monte dei Paschi di Siena - sospesa alla borsa di Milano dallo scorso dicembre - è imminente. La quotazione dell’istituto senese è attesa tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. I vertici della società, nella persona dell’amministratore delegato Marco Morelli, e Consob sono al lavoro nella preparazione del documento di registrazione necessario al rientro a Piazza Affari. Immediatamente dopo inizierà il ristoro per gli ex obbligazionisti subordinati retail. Chi ha comprato i prodotti allo sportello prima del 31 dicembre 2015 potrà scambiare con il Tesoro le azioni ricevute con nuovi bond senior.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »