NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » MPS oggi positiva (+2,4%)

MPS oggi positiva (+2,4%)

di Edoardo Fagnani 21 set 2016 ore 12:16 Le news sul tuo Smartphone

Intonazione positiva per il Monte dei Paschi di Siena, dopo i forti ribassi subiti nelle ultime sedute. Il titolo della banca senese guadagna il 2,4% a 0,1917 euro. Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore il management dell’istituto starebbe lavorando per rivedere il perimetro dell’ammontare cash dell’aumento di capitale, riducendolo a 2-3 miliardi; a questa cifra si aggiungerebbe la conversione dei bond subordinati in mano agli investitori istituzionali. Intanto, il presidente dimissionario Massimo Tononi, ha precisato che l’istituto sta ancora valutando la tempistica per la definizione del piano industriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS BCA MPS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »