NAVIGA IL SITO

Mps, il nuovo piano in cda il 23 febbraio (MF)

di Mauro Introzzi 8 feb 2017 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoIl quotidiano finanziario mette sotto la lente Monte dei Paschi di Siena in vista dei prossimi appuntamenti dell’istituto senese. Domani l’approvazione dei risultati sull’esercizio 2016, mentre il prossimo 23 febbraio il consiglio di amministrazione esaminerà il budget alla luce del prossimo intervento dello Stato e discuterà il uovo piano strategico della banca. 

Nel frattempo Ftse Russell, la società che gestisce il FTSEMib, ha fatto sapere che se dopo il cda di domani non sarà fornita nessuna indicazione sui tempi di ripristino delle negoziazioni del titolo, sospeso dallo scorso 22 dicembre, procederà a escludere i titoli dal FTSEMib a prezzo pari a zero in occasione della revisione di marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena