NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » MPS (+3,7%) resta la migliore al FTSEMib

MPS (+3,7%) resta la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 8 set 2016 ore 12:08 Le news sul tuo Smartphone

Ottima giornata per il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo della banca senese balza del 3,65% a 0,2445 euro. La Repubblica ha scritto che nel CdA della banca senese in programma per il pomeriggio farà il punto sulla vendita di 9 miliardi di crediti inesigibili, sulla contestuale ricapitalizzazione fino a 5 miliardi sul mercato e sul piano strategico, che sarà reso noto fra 3 settimane. Secondo il quotidiano il Monte dei Paschi di Siena ci sarebbero le premesse tecniche per remunerare il costo del nuovo capitale, con obiettivo del 6-7% annuo.
Intanto, gli analisti di Morgan Stanley hanno migliorato il giudizio sull’istituto toscano, portandolo da “Underweight” (sottopesare) a “Equalweight” (neutrale); gli analisti attendono di conoscere i dettagli dell’aumento di capitale e del piano di ristrutturazione della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS BCA MPS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »