NAVIGA IL SITO

Mondo TV, intesa con la società Broadvision di Hong Kong

di Edoardo Fagnani 17 ott 2016 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

mondotv_4Mondo TV ha raggiunto un’intesa con la società Broadvision Rights Limited, società avente sede sempre a Hong Kong per l’acquisto di una quota pari al 50% dei diritti di sfruttamento di tre nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI. Broadvision inoltre si occuperà della distribuzione in Cina e India per un periodo di quindici anni delle due serie.
Il corrispettivo che sarà pagato nel corso di realizzazione delle due serie (la cui conclusione è prevista entro il 2020) da Broadvision alla società italiana per l’acquisto dei suddetti diritti è pari a 4,8 milioni di dollari per ciascuna serie per un totale di 14,4 milioni.
L’intesa costituisce una importante prevendita dei diritti connessi con il nuovo progetto e consente in larga parte la copertura della parte di budget di produzione dei progetti incombente su Mondo TV.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv