NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Mondo TV, accordo sui contenuti di YouTube

Mondo TV, accordo sui contenuti di YouTube

di Mauro Introzzi 7 dic 2017 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha annunciato di aver sottoscritto con Grupa BB Media, un importante aggregatore di contenuti per lo sfruttamento sulla piattaforma YouTube, un’intesa per la concessione di una licenza a quest’ultima dei diritti di sfruttamento dei prodotti animati della library Mondo TV su YouTube. La licenza avrà durata fino al 31 dicembre 2023 e sarà concessa per tutto il mondo (salvo alcune esclusioni per tenere conto delle licenze già concluse da Mondo TV con altri aggregatori).

Sotto il profilo economico l’intesa prevede il pagamento di una flat fee pari a circa euro 400 mila che sarà pagata durante la durata del contratto ma che sarà contabilizzata già nel 2017 in quanto la consegna di tutti i materiali relativi ai prodotti licenziati verrà completata entro l’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mondo tv Quotazioni: MONDO TV
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »