NAVIGA IL SITO

Mittel promuove un’offerta pubblica di sottoscrizione su bond

di Edoardo Fagnani 15 mag 2017 ore 20:24 Le news sul tuo Smartphone

bondsMittel ha approvato un’operazione che prevede la promozione di un’offerta pubblica di sottoscrizione di un prestito obbligazionario di durata pari a 6 anni e rendimento indicativo annuo lordo del 3,75%, per un importo complessivamente pari a circa 99 milioni di euro, incrementabile da parte dell’emittente fino a circa 124 milioni. Inoltre, l'azienda promuoverà un’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria sulle Obbligazioni 2013 in circolazione.

L’emissione di obbligazioni 2017 per massimi circa 175 milioni di euro è volta a rifinanziare i titoli obbligazionari attualmente in circolazione emessi da Mittel nel 2013 per circa 100 milioni ottimizzando la struttura del debito in termini di costo e di durata e, al contempo, incrementando potenzialmente le risorse disponibili per lo sviluppo dell’attività di investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mittel , bond