NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 21:01 Le news sul tuo Smartphone
Milano Assicurazioni ha comunicato di aver provveduto ad accantonare a fondo rischi ulteriori 48,2 milioni in di euro relazione all'esposizione creditoria nei confronti di IMCO e SINERGIA che, al netto del relativo effetto fiscale, comportano un peggioramento del risultato del primo trimestre 2012 di circa 35 milioni.
Di conseguenza, il risultato del trimestre è stato rettificato e risulta pari a una perdita di 17,9 milioni a fronte dell'utile di 17 milioni contabilizzato in precedenza. Conseguentemente, il margine di solvibilità del gruppo è sceso dal 138% circa rilevato a maggio all'attuale 133,5%, rimanendo comunqueabbondantemente al di sopra del livello minimo richiesto.

Tutti gli articoli su: milano assicurazioni , primo trimestre 2012 Quotazioni: MILANO ASS ORD

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »

da

ABC Risparmio

Investimento sicuro, gli strumenti migliori tra cui scegliere

Investimento sicuro, gli strumenti migliori tra cui scegliere

Se non si rischia, non si può sperare di guadagnarne chissaché. Ma qualche cosa la si può comunque fare, perché esistono strumenti finanziari di breve periodo, sicuri e remunerativi, almeno un po' Continua »