NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 21:01 Le news sul tuo Smartphone
Milano Assicurazioni ha comunicato di aver provveduto ad accantonare a fondo rischi ulteriori 48,2 milioni in di euro relazione all'esposizione creditoria nei confronti di IMCO e SINERGIA che, al netto del relativo effetto fiscale, comportano un peggioramento del risultato del primo trimestre 2012 di circa 35 milioni.
Di conseguenza, il risultato del trimestre è stato rettificato e risulta pari a una perdita di 17,9 milioni a fronte dell'utile di 17 milioni contabilizzato in precedenza. Conseguentemente, il margine di solvibilità del gruppo è sceso dal 138% circa rilevato a maggio all'attuale 133,5%, rimanendo comunqueabbondantemente al di sopra del livello minimo richiesto.

Tutti gli articoli su: milano assicurazioni , primo trimestre 2012 Quotazioni: MILANO ASS ORD

da

Soldi e Lavoro

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

Secondo la Cisl continuano ad aumentare i casi in cui prestazioni da lavoro dipendente vengono camuffate da lavoro autonomo. In un'infografica i dati sui probabili falsi lavoratori autonomi in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Arrivano dal Governo le prime direttive a Comuni e contribuenti su come comportarsi con la nuova tassa sui servizi indivisibili. Entro il 16 giugno andrà pagato il 50% del totale dovuto. Continua »