NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

Milano Assicurazioni rivede i risultati del primo trimestre 2012

di Edoardo Fagnani 9 lug 2012 ore 21:01 Le news sul tuo Smartphone
Milano Assicurazioni ha comunicato di aver provveduto ad accantonare a fondo rischi ulteriori 48,2 milioni in di euro relazione all'esposizione creditoria nei confronti di IMCO e SINERGIA che, al netto del relativo effetto fiscale, comportano un peggioramento del risultato del primo trimestre 2012 di circa 35 milioni.
Di conseguenza, il risultato del trimestre è stato rettificato e risulta pari a una perdita di 17,9 milioni a fronte dell'utile di 17 milioni contabilizzato in precedenza. Conseguentemente, il margine di solvibilità del gruppo è sceso dal 138% circa rilevato a maggio all'attuale 133,5%, rimanendo comunqueabbondantemente al di sopra del livello minimo richiesto.

Tutti gli articoli su: milano assicurazioni , primo trimestre 2012 Quotazioni: MILANO ASS ORD

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »

da

ABC Risparmio

A chi spetta il bonus bebè

A chi spetta il bonus bebè

Una detrazione fiscale di 80 euro al mese dal 1° gennaio 2015 per ogni nuovo figlio. Nell'infografica che segue i requisiti di reddito per poter ricevere il nuovo bonus bebè Continua »