Azioni:
Home » Notizie » azioni italia » Mediolanum, parla Ennio Doris

Mediolanum, parla Ennio Doris

di Mauro Introzzi 21 gen 2010 ore 10:43
L'amministratore delegato di Mediolanum, Ennio Doris, ha parlato delle ultime novità che hanno caratterizzato il suo gruppo. Il 2009, per la società, è stato decisamente positivo, con una raccolta netta di 5,8 miliardi di euro, in crescita del 122% rispetto all'anno precedente. Le masse gestite stimate sarebbero così migliorate del 35% a 40 miliardi.
Positivo l'apporto dello Scudo fiscale, che ha portato negli attivi del gruppo 709 milioni di euro.
Il manager ha evidenziato che nella classifica delle società di gestione Mediolanum è passata dall'undicesimo posto a inizio crisi al sesto posto di oggi. Considerando i solo fondi azionari la società di Doris sarebbe terza dopo IntesaSanpaolo e Unicredit.

TAG: mediolanum , scudo fiscale Quotazioni: MEDIOLANUM.

da

Soldi e Lavoro

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

La scelta di un mutuo per l’acquisto di una casa comporta spesso un notevole esbporso economico che erode gran parte della busta paga o del fatturato mensile Continua »