NAVIGA IL SITO

Mediaset precisa su comunicato Vivendi

di Edoardo Fagnani 26 ago 2016 ore 09:43 Le news sul tuo Smartphone

mediaset3In merito al comunicato stampa diffuso da Vivendi, Mediaset ha precisato che quanto dichiarato è destituito da ogni fondamento giuridico e commerciale. In particolare, il gruppo del Biscione ha segnalato che il contratto concluso l’8 aprile non è un preliminare, come vorrebbero far credere le argomentazioni improvvisate da Vivendi, ma un testo definitivo e irrevocabile firmato dall’amministratore delegato Arnaud De Puyfontaine. Il contratto prevede esplicitamente l’impossibilità di modificare i termini e le condizioni dell’accordo a seguito dell’attività di due diligence.
Inoltre, Mediaset ha puntualizzato che i dati consegnati a Vivendi oltre un mese prima della firma sono veri, realistici e inconfutabili. E’ sulla base dei dati pienamente condivisi da Mediaset e Vivendi che l’accordo è stato chiuso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi