NAVIGA IL SITO

Mediaset, la svolta parte da Premium (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 18 gen 2017 ore 07:05 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-premiumIl quotidiano scrive che oggi a Londra Mediaset presenterà la sua strategia al 2020. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano il gruppo dovrebbe puntare su una pay-tv aperta ad altri operatori e sulla produzione di canali ad hoc che potranno essere acquistati da terzi. Un nuovo modello di business pay che si affianca a quello di tradizionale broadcaster e che fa leva sui contenuti, sull’espansione delle piattaforme di trasmissione e sullo sbarco all’estero. 

Per quanto riguarda la tv generalista si punta a una riorganizzazione grazie alla tecnologia per rendere tutti i contenuti fruibili subito on demand. Con una doppia formula: con o senza pubblicità. 

Per quanto riguarda Internet e la sfida a Netflix, l’idea è quella di utilizzare Infinity come base per la costruzione di una piattaforma europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mediaset premium