NAVIGA IL SITO

Mediaset corre in Borsa. Focus sull’asta per il calcio (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 apr 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoIl quotidiano economico analizza le ultime novità relative a Mediaset dopo l’accordo con Sky su contenuti e digitale terrestre pay. Un’intesa, definita “una partnership che appare win-win”, che ha favorito uno strappo al rialzo in borsa del gruppo di Cologno Monzese.

Secondo quanto scrive Il Sole24Ore “il patto di Pasqua sta comunque generando più di qualche ansia dalle parti della Lega Calcio”. Su i diritti tv della Serie A 2018-21 in pancia alla spagnola Mediapro, sia Sky sia Mediaset hanno precisato che agiranno in maniera indipendente dall’intesa. Da Mediaset, hanno poi replicato a indiscrezioni secondo cui il gruppo non vuole puntare sui diritti per la serie A “ribadendo l’interesse, pur affermando che si valuterà in maniera opportunistica”. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset