NAVIGA IL SITO

Mediaset, avanti con la causa. Ma Vivendi vuole l’accordo (Il Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 28 set 2016 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

mediaset2_1Mediaset non avrebbe cambiato la sua linea su Premium. Lo riporta il Corriere della Sera, indicando che dopo il consiglio di ieri sarebbe diventata ancora più netta la presa di distanza da Vivendi e la chiusura nei confronti del gruppo francese. Il consiglio avrebbe ribadito la volontà di andare avanti con le carte bollate e cercare, se è il caso, di accelerare l’esito del confronto attraverso una richiesta di un provvedimento urgenza.

Vivendi, invece, continuerebbe a lavorare per cercare di superare l’ostilità del gruppo di Cologno Monzese e completare l’acquisizione di Premium con delle modalità che consentano a entrambe le parti di raggiungere gli obiettivi, di bilancio e industriali, previsti dall’operazione sulla pay-tv. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi , mediaset premium