NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Luxottica, i piani segreti per l’espansione in Cina (Affari&Finanza)

Luxottica, i piani segreti per l’espansione in Cina (Affari&Finanza)

di Edoardo Fagnani 28 mar 2011 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone
Affari&Finanza, l’inserto del lunedì del quotidiano La Repubblica, ha dedicato ampio spazio alle strategia di crescita di Luxottica. Secondo il settimanale, il gruppo attivo nel settore degli occhiali punta a crescere nei mercati emergenti, in modo da compensare i cali dei consumi nei mercati maturi. L’obiettivo è quello di portare la quota di fatturato realizzata nei mercati emergenti dall’attuale 7% al 20% entro il 2012. Affari&Finanza segnala che Luxottica dovrebbe usare il marchio Ray-Ban, quello più conosciuto all’interno del portafoglio dell’azienda italiana.


Tutti gli articoli su: luxottica , cina Quotazioni: LUXOTTICA GROUP
da

Soldi e Lavoro

Per 7 imprenditori italiani su 10 torna il sogno americano

Per 7 imprenditori italiani su 10 torna il sogno americano

New York, California e Carolina del Nord e del Sud. Investire negli USA per il 72% degli imprenditori italiani rappresenta un investimento di sicuro successo Continua »

da

ABC Risparmio

Assicurazione auto con scatola nera, quali sono gli svantaggi?

Assicurazione auto con scatola nera, quali sono gli svantaggi?

Zero costi di installazione, risparmio sulla polizza e ricostruzione delle dinamiche in caso di incidente. Ma quali sono gli svantaggi dell’assicurazione auto con scatola nera? Continua »