NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Luxottica, i piani segreti per l’espansione in Cina (Affari&Finanza)

Luxottica, i piani segreti per l’espansione in Cina (Affari&Finanza)

di Edoardo Fagnani 28 mar 2011 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone
Affari&Finanza, l’inserto del lunedì del quotidiano La Repubblica, ha dedicato ampio spazio alle strategia di crescita di Luxottica. Secondo il settimanale, il gruppo attivo nel settore degli occhiali punta a crescere nei mercati emergenti, in modo da compensare i cali dei consumi nei mercati maturi. L’obiettivo è quello di portare la quota di fatturato realizzata nei mercati emergenti dall’attuale 7% al 20% entro il 2012. Affari&Finanza segnala che Luxottica dovrebbe usare il marchio Ray-Ban, quello più conosciuto all’interno del portafoglio dell’azienda italiana.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: luxottica , cina Quotazioni: LUXOTTICA GROUP
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Busta Arancione: cos’è e come funziona

Busta Arancione: cos’è e come funziona

E' stata inviata da aprile a domicilio ad una prima platea ristretta di lavoratori. Ma l’Inps ha l’obiettivo di inviarla a circa 12 milioni di italiani, a tutti contribuenti Continua »