NAVIGA IL SITO

Leonardo, l’entità dell’indennità a Mauro Moretti

di Mauro Introzzi 18 mag 2017 ore 21:37 Le news sul tuo Smartphone

leonardo-logoIl consiglio di amministrazione di Leonardo ha verificato la sussistenza dei presupposti per l’attribuzione a Mauro Moretti di un’indennità compensativa e risarcitoria pari a 9,262 milioni di euro oltre alle competenze di fine rapporto e di quanto spettante in relazione ai diritti maturati nell’ambito della partecipazione ai piani di incentivazione a breve e medio-lungo termine.

A tale indennità si aggiunge un importo di 180mila euro a fronte di rinunce specifiche effettuate dall’ex amministratore delegato nell’ambito della risoluzione del rapporto.

 

Non è previsto alcun vincolo di non concorrenza successivo alla cessazione del rapporto e, pertanto, nessun corrispettivo sarà dovuto a tale titolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo , mauro moretti