NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Leonardo Finmeccanica: nuovi contratti internazionali per l’elicottero AW169

Leonardo Finmeccanica: nuovi contratti internazionali per l’elicottero AW169

di Edoardo Fagnani 11 ott 2016 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

leonardo2Leonardo Finmeccanica ha comunicato di aver firmato un contratto con Helikorea per due unità relative all’elicottero AgustaWestland AW169 destinate a svolgere missioni di elisoccorso in Corea del Sud, paese in cui Leonardo vanta un’importante presenza con circa 50 velivoli in servizio o in consegna destinati a impiego civile e militare come operazioni navali, ricerca e soccorso, ordine pubblico, antincendio e trasporto executive/privato. Il contratto prevede la consegna degli esemplari entro la fine del 2016 e include l’opzione per un ulteriore AW169.
Inoltre, Leonardo Finmeccanica ha annunciato che la società Lease Corporation International (LCI) basata in Irlanda ha firmato, nel corso del salone Helitech ad Amsterdam, un contratto per ulteriori tre AW169 la cui consegna è prevista a metà del 2017. Si tratta del secondo ordine da parte di LCI per questo modello: le tre unità si aggiungono alle cinque già ricevute da LCI quest’anno, successivamente trasferite a diversi operatori e impiegate per compiti di elisoccorso, trasporto offshore e utility. Ulteriori dieci elicotteri dei modelli AW139/AW169/AW189 saranno consegnati a LCI entro la fine del 2016.
Infine, Leonardo Finmeccanica ha annunciato la firma di un accordo quadro con l’operatore britannico Specialist Aviation Services (SAS) per sei ulteriori AW169. I velivoli, le cui consegne sono previste tra il 2017 e il 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: leonardo Quotazioni: LEONARDO
da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »