NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » La Juventus ufficializza l'acquisto di Blaise Matuidi

La Juventus ufficializza l'acquisto di Blaise Matuidi

di Mauro Introzzi 18 ago 2017 ore 17:31 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus Football Club si rafforza a centrocampo. Il club campione d'Italia e vicecampione d'Europa ha perfezionato l’accordo con il Paris Saint-Germain per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore francese Blaise Matuidi. La Juventus verserà al club parigino 20 milioni di euro pagabili in tre esercizi.

Il valore di acquisto potrà subire un incremento per altri massimi 10,5 milioni di euro in funzione del numero di partite ufficiali che il calciatore transalpino di origini congolesi disputerà nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con il giocatore, nazionale francese, un contratto di prestazione sportiva triennale fino al 30 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc , calciomercato Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »