NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » La Juve rileva Boakye dal Genoa

La Juve rileva Boakye dal Genoa

di Mauro Introzzi 16 lug 2012 ore 17:02 Le news sul tuo Smartphone
Juventus Football Club ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Genoa il diritto alle prestazioni sportive di Richmond Boakye, per un importo di 8 milioni pagabili in 2 anni.
Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 4 milioni pagabili dal Genoa in 2 anni.

TUTTE LE ULTIME, DALLA RETE, SU JUVENTUS
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Le migliori offerte per la fibra ottica

Le migliori offerte per la fibra ottica

Con la Fibra si ha la possibilità di sfruttare la massima velocità di connessione. La fruizione di numerosi servizi come download ma soprattutto streaming e videogaming è nettamente superiore Continua »