NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » La Caporetto dei bancari

La Caporetto dei bancari

di Edoardo Fagnani 23 lug 2012 ore 11:49 Le news sul tuo Smartphone
Affondano i bancari, dopo i pesanti ribassi subiti venerdì.
Monte dei Paschi di Siena sospesa per eccesso di ribasso, dopo aver registrato un calo teorico del 5%. La Fondazione MPS ha svalutato di 3,5 miliardi di euro la quota detenuta nel capitale della banca toscana. Di conseguenza, la partecipazione in Monte dei Paschi di Siena è iscritta a bilancio per 0,36 euro per azione.

Sospese per eccesso di ribasso anche il Banco Popolare, IntesaSanpaolo e Mediobanca. Unicredit registra una flessione del 5,66% a 2,298 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS BANCO POPOLARE
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Le migliori offerte per la fibra ottica

Le migliori offerte per la fibra ottica

Con la Fibra si ha la possibilità di sfruttare la massima velocità di connessione. La fruizione di numerosi servizi come download ma soprattutto streaming e videogaming è nettamente superiore Continua »