NAVIGA IL SITO

L’ipo di Moncler piace ai big del lusso (MF)

di Edoardo Fagnani 6 dic 2013 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone
MF ha scritto che diversi colossi internazionali del lusso avrebbero richiesto le azioni di Moncler in fase di collocamento. Alla matricola sarebbero interessati il numero uno di LVMH, Arnault, e Salvatore Ferragamo, azienda già quotata a Piazza Affari. Anche il patron di Zara, Ortega, e l’emiro del Qatar si sarebbero messi in fila per ottenere le azioni di Moncler.
A testimonianza del forte interesse per la matricola, il quotidiano finanziario ha evidenziato che a poco meno di una settimana dal termine del collocamento le richieste di azioni arrivate dagli investitori istituzionali sarebbero pari a 20 volte il quantitativo offerto.
Intanto, un report elaborato da Kepler Cheuvreux ha fissato una valutazione compresa tra i 12 e i 12,5 euro per azione per Moncler, un livello decisamente superiore rispetto alla forchetta di prezzo indicata dalla società (8,75-10,2 euro). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo moncler , moncler