NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » KME Group, i risultati provvisori dell'OPA

KME Group, i risultati provvisori dell'OPA

di Edoardo Fagnani 27 lug 2012 ore 21:07 Le news sul tuo Smartphone
Al termine dell'OPA su KME Group risultano portate in adesione 99.255.921 azioni, pari al 22,571% del capitale sociale votante dell'emittente e al 38,945% delle azioni oggetto dell'offerta. L'OPA era soggetta al raggiungimento di una soglia minima di adesionipari al 30% del capitale sociale votante, corrispondente a 131.923.485 azioni ordinarie di KME Group. Sebbene, sulla base dei risultati provvisori, non sia stata raggiunta la soglia minima di adesioni pari al 30% del capitale sociale votante, la società, ritenendo comunque significativo il livello di adesione conseguito, rinuncia alla condizione di efficacia dell'offerta.

Tutti gli articoli su: kme group , opa Quotazioni: KME GROUP.

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »

da

ABC Risparmio

A chi spetta il bonus bebè

A chi spetta il bonus bebè

Una detrazione fiscale di 80 euro al mese dal 1° gennaio 2015 per ogni nuovo figlio. Nell'infografica che segue i requisiti di reddito per poter ricevere il nuovo bonus bebè Continua »