Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Kerself: salgono i ricavi, scende la perdita

Kerself: salgono i ricavi, scende la perdita

di Edoardo Fagnani 15 nov 2011 ore 07:32
Nei primi nove mesi del 2011 Kerself ha realizzato ricavi per 265,7 milioni di euro, in aumento del 28,1% rispetto 207,4 milioni (dato rivisto) dello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato finale è stato negativo per 6,3 milioni di euro, anche se in contrazione rispetto al rosso di 22,9 milioni dei primi sei mesi del 2010. A fine settembre l’indebitamento del gruppo 224,9 milioni di euro, in aumento rispetto ai 209,85 milioni di inizio anno.
I vertici dell’azienda hanno ricordato che prosegue il programma di ristrutturazione finanziaria e industriale del gruppo.

TAG: kerself , terzo trimestre 2011 Quotazioni: KERSELF

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »