NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Kerself, i numeri del primo trimestre 2011

Kerself, i numeri del primo trimestre 2011

di Edoardo Fagnani 17 mag 2011 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone
Nei primi tre mesi del 2011 Kerself ha realizzato ricavi per 72,5 milioni di euro, in aumento di oltre il 50% rispetto al risultato dello stesso periodo dello scorso anno. Al contrario, il margine operativo lordo, è risultato negativo. A fine marzo l’indebitamento del gruppo 216,9 milioni di euro, in aumento rispetto ai 210 milioni di inizio anno.
Kerself ha ricordato che alla data attuale permangono incertezze relative a eventi o circostanze che potrebbero far sorgere dubbi significativi sulla capacità del gruppo di continuare a operare sulla base del presupposto della continuità aziendale. Tuttavia, dopo aver effettuato le necessarie verifiche il management ha la ragionevole aspettativa che, in base alle azioni intraprese, Kerself possa ristabilire un equilibrio patrimoniale, finanziario ed economico in un prevedibile futuro ed hanno pertanto adottato il presupposto della continuità aziendale.

Tutti gli articoli su: kerself , primo trimestre 2011 Quotazioni: AION RENEWABLES

da

Soldi e Lavoro

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

Esplode la richiesta di Cig, con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi. In un'infografica i dati Cgil sulla Cig Continua »

da

ABC Risparmio

Lo spesometro entra nel vivo

Lo spesometro entra nel vivo

Il nuovo strumento in mano del Fisco per controllare le spese dei contribuenti inizia ad avere i primi dati su cui indagare. Avrà anche funzioni deterrenti, ma nel mirino andranno le spese più corpose Continua »