NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Kerself, i numeri del primo trimestre 2011

Kerself, i numeri del primo trimestre 2011

di Edoardo Fagnani 17 mag 2011 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone
Nei primi tre mesi del 2011 Kerself ha realizzato ricavi per 72,5 milioni di euro, in aumento di oltre il 50% rispetto al risultato dello stesso periodo dello scorso anno. Al contrario, il margine operativo lordo, è risultato negativo. A fine marzo l’indebitamento del gruppo 216,9 milioni di euro, in aumento rispetto ai 210 milioni di inizio anno.
Kerself ha ricordato che alla data attuale permangono incertezze relative a eventi o circostanze che potrebbero far sorgere dubbi significativi sulla capacità del gruppo di continuare a operare sulla base del presupposto della continuità aziendale. Tuttavia, dopo aver effettuato le necessarie verifiche il management ha la ragionevole aspettativa che, in base alle azioni intraprese, Kerself possa ristabilire un equilibrio patrimoniale, finanziario ed economico in un prevedibile futuro ed hanno pertanto adottato il presupposto della continuità aziendale.

Tutti gli articoli su: kerself , primo trimestre 2011 Quotazioni: AION RENEWABLES

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »

da

ABC Risparmio

A chi spetta il bonus bebè

A chi spetta il bonus bebè

Una detrazione fiscale di 80 euro al mese dal 1° gennaio 2015 per ogni nuovo figlio. Nell'infografica che segue i requisiti di reddito per poter ricevere il nuovo bonus bebè Continua »