Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Juventus, ok da Consob ad aumento di capitale

Juventus, ok da Consob ad aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 14 dic 2011 ore 21:20
La Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’aumento di capitale della Juventus per un ammontare massimo di 120 milioni di euro. L'offerta prenderà il via lunedì 19 dicembre e terminerà il 18 gennaio 2012, mentre i diritti resteranno quotati fino all’11 gennaio.
Il prezzo e il numero massimo delle azioni ordinarie da emettere, nonché il rapporto di assegnazione saranno determinati dal consiglio di amministrazione convocato per domani giovedì 15 dicembre 2011, nel pomeriggio.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »